LA MIA STORIA......

Ciao! io sono qua per condividere la mia passione per il bodybuilding e per farti conoscere piccoli trucchi e segreti che  altrimenti non saprai mai!!

Sono nel mondo del fitness ed in particolare del bodybuilding da ben 16anni!

Molte delle cose che so le ho imparate a mie spese solo sperimentando e commettendo errori,comunque utili per imparare.

Sia la passione per la palestra,sia il consiglio di molti amici e conoscenti mi ha fatto decidere di aprire questo blog per condividere le mie esperienze ed aiutare gli altri a non commettere gli stessi miei errori.

Frequentando le palestre ed il mondo della cultura fisica ti sei mai chiesto perche' c'e gente che si allena da anni ed ha sempre lo stesso fisico ed invece chi nel giro di poco tempo raggiunge risultati straordinari?

Come puoi pensare che facendo sempre le stesse cose  prima o poi "magicamente" il risultato sara' diverso ed otterrai un fisico da urlo?

Quello che ti dico l'ho provato per davvero!!
Sono qua per condividerlo e sopratutto per consigliarti quando sicuramente ci saranno difficolta' e so che ce ne saranno!

Io sono qua' per dirti la verita' niente formule miracolose,niente trucchi e inganni ma soltanto quello che realmente funziona e che ti portera' ad essere sicuramente migliore di come sei ora!


segnala il tuo blog su blogmap.it 
















Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua opinione!