martedì 21 febbraio 2012

SEMPRE PIU' MAGRI SEMPRE FIU IN FRETTA!!









Si avete capito bene oggi vi diro' un altro metodo,un piccolo trucchetto per bruciare piu' calorie!
Se farete quello che vi dico il risultato e' assicurato!
Il bello di questo nuovo stratagemma e' anche il fatto che e' estremamente semplice! basta aumentare il numero dei pasti!

Molti che praticano bopdybuilding gia lo sapranno ma  per chi non lo sa se si fanno piu' pasti il nostro organismo brucia di piu!Da che cosa e' dovuto cio'?

Ogni volta che si consuma del cibo il nostro corpo reagisce con un piccolo innalzamento del ritmo metabolico naturalmente esso non e' tale da bilanciare l'assunzione calorica altrimenti non ci sarebbero persone grasse!!

Tuttavia cio' comporta un maggior lavoro del metabolismo e questo per noi e' sempre un bene!
L'ideale sarebbe riuscire a consumare dai 4 a i 6 pasti al giorno senza pero' aumentare le calorie totali questo e' fondamentale!!In questo modo il metabolismo ha meno picchi durante la giornata e' piu stabile e si innalza naturalmente!un valido esempio potrebbe essere  il seguente:


1)colazione
2)spuntino meta mattina
3)pranzo
4)merenda pomeridiana
5)cena
6)spuntino serale


molti diranno come riesco a conciliare tutti questi pasti con il lavoro  e con il poco tempo libero che ho??
Semplice basta una parola ORGANIZZAZIONE, basta prepararsi prima questi piccoli pasti cosi che al momento di consumarli richiedano veramente pochissimo tempo!!
Fidatevi di me!!fate quello che vi dico e dopo poco vedrete che ne sara' valsa la pena!!vi sentirete meglio piu forti e piu magri!!

 OkNotizie


post<li>
Blog Directory

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua opinione!