mercoledì 15 febbraio 2012

COME DIMAGRIRE CONTINUANDO A MANGIARE!!

Quello che dico puo' sembrare un controsenso ma non e' cosi'.

Se credi che non sia possibile dimagrire ed avere un ottimo fisico mangiando allora non leggere questo post, ma se vuoi sapere come fare eccoti qua la soluzione!

Ci sono delle piccole regole che nella stragrande maggioranza dei casi portano a risultati eccezionali,ma ora passaiamo ai fatti come si suol dire....

Il primo accorgimento e' quello di mangiare carboidrati complessi appena svegliati come prima colazione.

La  mattina appena svegli infatti il nostro stomaco e' completamente vuoto perche c'e stata tutta la notte di digiuno e qualsiasi cosa  venga assunta in questo momento puo' cambiare il nostro metabolismo per l'intera giornata e il modo in cui ci sentiamo.

La miglior cosa e' mangiare pane,patate,riso,pasta e latte ed eventualmente per i piu coraggiosi integrarle con chiare d'uovo(meglio cotte) ed evitare dolci e zuccheri in genere perche questi andrebbero immediatamente ad aumentare le riserve di grasso.

Questi alimenti infatti vengono digeriti dall'organismo molto piu lentamente,dando un maggiore senso di sazieta' che dura piu a lungo al contrario dei dolci che non saziano pur avendo molte calorie,il classico esempio puo' essere la fame che ci prende a meta' mattina dopo che abbiamo mangiato "cornetto e capuccino".

Quindi come primo consiglio posso riassumere si ai carboidrati complessi e proteine e no agli zuccheri! ricordate noi siamo quello che introduciamo nella bocca!!...:)

 OkNotizie
post<li>

Nessun commento:

Posta un commento

dimmi la tua opinione!